Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Contatti
  • Dove siamo
  • Mappa e RSS del sito
  • Calendario attività
  • Cerca nel sito
Liceo Enrico Fermi di Salò (Brescia) logo Liceo Enrico Fermi di Salò (Brescia)
   Dirigente scolastico: Maria Gabriella Podestà

Form di ricerca

  • Home
  • Segreteria - URP
  • I nostri Licei
    • Liceo Scientifico
    • Liceo Classico
    • Liceo Linguistico
    • Liceo delle Scienze Applicate
    • Liceo delle Scienze Umane
  • Posta elettronica
  • Notizie
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Organizzazione

Organizzazione

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

 

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello:

  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
Inviato da system.default il Mer, 01/05/2013 - 23:34

COMUNICAZIONE IMPORTANTE 

 

Si comunica che l'iniziativa denominata "Utopic FERMI PARTY" che dovrebbe tenersi il 13 Aprile alla discoteca PLAZA non è mai stata proposta nè approvata da nessun organo del Liceo "E. Fermi" e non ha nulla a che fare con il Liceo "E. Fermi".

Chi l'ha organizzata lo ha fatto a titolo personale, per ragioni personali, che nulla hanno  a che fare con le ragioni della Scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa MARIA GABRIELLA PODESTA'

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sulla amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

Pubblicità legale

Accesso all'area Amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
  • Albo on line
  • Albo on line: archivio storico
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

La scuola

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Codice disciplinare
  • Organigramma
  • Organi Collegiali
  • Studenti
  • Calendario scolastico
  • Formazione del personale
  • Regolamenti
  • Modulistica
  • Progetti
  • Sicurezza

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Accesso ai documenti amministrativi
  • Pubblicità legale
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica

Info e Contatti

  • Via Martiri delle Foibe,8
    25087 Salò (BS)
  • Tel.:
    +39 0365 209 57
  • Tel.:
    +39 0365 520 150
  • E-mail:
    bsps05000x@istruzione.it
  • PEC:
    bsps05000x@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 87002130174
  • Codice univoco: UF71Q5

Note legali

  • Responsabile della pubblicazione
  • Note legali
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Crediti
  • Manuale della Gestione documentale
Conta Visite

Utilità

  • Elenco siti tematici
  • Internet e i minori
  • Glossario
  • Link utili
  • Sindacati ed associazioni
  • Visite e dati statistici
Accesso alla sezione Carta del docente
Logo ClasseViva Registro Elettronico
Logo Pago in Rete
Logo SPID
Logo Scuola in chiaro accesso
Logo Scuola & Territorio
Logo scuola amica 15/16
Logo scuola amica 17/18
 
Liceo Enrico Fermi Salò (BS)
Dirigenza e Amministrazione: Via Martiri delle Foibe,8 -25087 Salò (BS) Italia
tel. +39 0365 209 57 - mail: bsps05000x@istruzione.it PEC: bsps05000x@pec.istruzione.it
CF: 87002130174 - CM: BSPS05000X - Codice IPA: istsc_bsps05000x - Codice Univoco ufficio: UF71Q5
Data Protection Officer:Sig. Fabio Odelli  Contatti: rpd.scuole@gmail.com
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.90 del 01/06/2022 agg. 04/06/2022

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Italia
Condividi allo stesso modo per permetterne la diffusione e il riuso liberi
con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale (@istruzione.it)