AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/21

Si informano i genitori degli alunni iscritti che l'Anno Scolastico. inizierà il giorno 14 Settembre 2020.

Le famiglie degli alunni iscritti delle classi prime riceveranno, a partire dal giorno 7 settembre, comunicazione della classe di appartenenza degli studenti.

L'orario previsto per il giorno 14 settembre è il seguente:

Classi seconde a scuola: ore 8.00-11.00

Classi Prime a scuola: ore 10.00-13.00 (gli studenti riceveranno informazioni per la formazione del gruppo all'esterno dell'Istituto per poi entrare in aula con i loro insegnanti.

Per le classi del Triennio l'orario osservato sarà 9.00-12 dal 14 al 28 settembre in modalità a Distanza sulla piattaforma Office 365

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si comunica che l'iniziativa denominata "Utopic FERMI PARTY" che dovrebbe tenersi il 13 Aprile alla discoteca PLAZA non è mai stata proposta nè approvata da nessun organo del Liceo "E. Fermi" e non ha nulla a che fare con il Liceo "E. Fermi".

Chi l'ha organizzata lo ha fatto a titolo personale, per ragioni personali, che nulla hanno  a che fare con le ragioni della Scuola.

Prof.ssa MARIA GABRIELLA PODESTA'

CF: 87002130174 - CM: BSPS05000X - Codice IPA: istsc_bsps05000x - Codice Univoco ufficio: UF71Q5
CMS Drupal ver. 7.90 del 01/06/2022 agg. 04/06/2022