Tu sei qui

Proroga Chiusura Scuola "Coronavirus"

Versione stampabileVersione PDF

Proroga della sospensione delle attività didattiche e della riorganizzazione degli uffici di segreteria 

Per effetto del DPCM del 17/05/2020, si comunica la proroga della sospensione delle attività didattiche e della chiusura degli uffici di segreteria fino al 31/07/2020, salvo eventuali ulteriori indicazionie. Il Liceo E. Fermi continua ad assicurare le attività didattiche in modalità a distanza e a garantire la completa operatività amministrativa e la piena funzionalità dell’Istituzione scolastica attraverso la riorganizzazione delle proprie attività secondo gli strumenti della flessibilità e del lavoro agile, quale ordinaria modalità di lavoro.

Nello specifico gli uffici di segreteria opereranno :

  • da remoto secondo la modalità del lavoro agile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14.00. In questi giorni le eventuali esigenze dell'utenza saranno soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail indirizzate a bsps05000x@istruzione.it o a bsps05000x@pec.istruzione.it che verranno successivamente smistate ai rispettivi settori di competenza. L'utenza potrà richiedere di essere contattata telefonicamente, specificando nella mail l'oggetto della richiesta e il numero di telefono a cui essere richiamati.
  • in presenza limitatatamente ai soli casi di stretta necessità e per attività indifferibili, previa autorizzazione del dirigente.

Le attività didattiche, come già detto, proseguono in modalità a distanza.