Tu sei qui

FESR REACT EU- Realizzazione di reti locali, cablate e wirless, nelle scuole

Versione stampabileVersione PDF

Progetto

Titolo del progetto: Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici

Descrizione del progetto: L'obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un'infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi della scuola, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede il potenziamento e/o la realizzazione di reti negli edifici scolastici di pertinenza con il ricorsoa tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

CUP: D59J21010220006

 

Elenco dei Moduli

Modulo: Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici

AllegatoDimensione
Icona del PDF 1-Dettaglio CUP22.39 KB
Icona del PDF 2-Candidatura n. 1058656 del 28/07/2021117.95 KB
Icona del PDF 3-Lettera di autorizzazione AOODGEFID - 0040055 del 14/10/2021296.58 KB
Icona del PDF 4-Decreto di assunzione a Bilancio - prot. 16821 del 06/12/2021327.88 KB
Icona del PDF 5-Autonomina del Dirigente Scolastico come RUP - prot. 4250 del 17/03/2022236.41 KB
Icona del PDF 6-Avviso interno per la selezione di progettista - prot. 4252 del 17/03/2022223.53 KB
Icona del PDF 7-Disseminazione progetto - prot. 4253 del 17/03/2022230.07 KB
Icona del PDF 8-Determina di affido progettista esterno - prot. 5946 del 20/04/2022230.23 KB
Icona del PDF 9-Decreto di nomina Dsga - prot. 5966 del 20/04/2022245.41 KB
Icona del PDF 10_0-Richiesta disponibilità pers. amm.vo per incarico supporto organizzativo e amm.vo - prot. 6572 del 29/04/2022215.65 KB
Icona del PDF 10_1-Allegato A441.35 KB
Icona del PDF 10_2-Allegato B207.41 KB
Icona del PDF 10_3-Allegato C145.3 KB
Icona del PDF 11-Determina di affido per materiale pubblicitario - prot. 6616 del 30/04/2022233.32 KB
Icona del PDF 12-Decreto di approvazione progetto - prot. 6570 del 29/04/2022200.32 KB
Icona del PDF 13-Deroga all'obbligo di ricorso alle convenzioni CONSIP - prot. 6569 del 29/04/2022213.84 KB
Icona del PDF 14- Determina di indizione per procedere ad affido diretto - prot. 6692 del 03/05/2022303.25 KB
Icona del PDF 15- Richiesta offerta Trattativa Diretta - prot. 6693 del 03/05/2022383.74 KB
Icona del PDF 16-Determina di affido diretto per i lavori di cablaggio - prot. 6873 del 07/05/2022304 KB
Icona del PDF 17-Richiesta garanzia definitiva per i lavori di cablaggio - prot. 6875 del 07/05/2022302.12 KB
Icona del PDF 18-Stipula Trattativa Diretta MePa n. 2124866 - prot. 6876 del 07/05/2022150.32 KB
Icona del PDF 19-Incarico Assistente Amministrativo per supporto organizzativo e amministrativo - prot. 7172 del 12/05/2022219.06 KB
Icona del PDF 20_0- Avviso di selezione Collaudatore - prot. 9216 del 30/06/2022319.22 KB
Icona del PDF 20_1- Allegato A - Istanza di Partecipazione218.1 KB
Icona del PDF 20_2-Allegato B - Scheda di autovalutazione187 KB
Icona del PDF 20_3-Allegato C - Dich. Assenza Incompatibilità226.55 KB
Icona del PDF 21-Lettera incarico collaudatore - prot. 9921 del 15/07/2022324.04 KB
Icona del PDF 22-Verbale di collaudo cablaggio ditta C2 - prot. 10637 del 08/08/20221.69 MB
Icona del PDF 23-Verbale di collaudo materiale pubblicitario - prot. 10648 del 08/08/2022411.51 KB

E' DISPONIBILE L'ORARIO DELLE CLASSI...CLICCA QUI!!!.

AI POSTI DI COMANDO! TUTTI PRONTI PER RIPARTIRE INSIEME!

Si comunica che le lezioni per l’a.s. 2022/2023 inizieranno per tutti gli studenti il giorno 12 Settembre 2022 con il seguente orario:
Classi prime: ingresso ore 9.30 in Auditorium e uscita ore 11.00
Classi seconde: ingresso ore 10.00 uscita ore 12.00
Classi triennio: ingresso ore 11.00 - uscita ore 13.00
Le classi 3B, 3CL, 3N si recheranno rispettivamente nelle classi seconde stessa sezione. La piantina dell’edificio con la dislocazione delle aule sarà pubblicata il giorno 9 settembre. Per i successivi giorni della settimana fino al 17 settembre l’orario sarà per tutti 8.00-12.00

IL LICEO FERMI

Si avvisano le famiglie delle future classi prime che sono state inviate le credenziali per il registro elettronico.

I genitori sono invitati ad accreditarsi per poter accedere alla pagina del/la proprio/a figlio/a e visualizzare le comunicazioni pubblicate sulla Bacheca.

Accesso alla sezione Carta del docente
Logo ClasseViva Registro Elettronico
Logo Pago in Rete
Logo SPID
Logo Scuola in chiaro accesso
Logo Scuola & Territorio
Logo scuola amica 15/16
Logo scuola amica 17/18
 
Liceo Enrico Fermi Salò (BS)
Dirigenza e Amministrazione: Via Martiri delle Foibe,8 -25087 Salò (BS) Italia
tel. +39 0365 209 57 - mail: bsps05000x@istruzione.it PEC: bsps05000x@pec.istruzione.it
CF: 87002130174 - CM: BSPS05000X - Codice IPA: istsc_bsps05000x - Codice Univoco ufficio: UF71Q5
Data Protection Officer:Sig. Fabio Odelli  Contatti: rpd.scuole@gmail.com
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.92 del 07/09/2022 agg. 14/09/2022

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Italia
Condividi allo stesso modo per permetterne la diffusione e il riuso liberi
con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale (@istruzione.it)