Apertura uffici al pubblico: 7:30 – 8:30 ; 11:00 - 13:00 tutti i giorni

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/21

Si informano i genitori degli alunni iscritti che l'Anno Scolastico. inizierà il giorno 14 Settembre 2020.

Le famiglie degli alunni iscritti delle classi prime riceveranno, a partire dal giorno 7 settembre, comunicazione della classe di appartenenza degli studenti.

L'orario previsto per il giorno 14 settembre è il seguente:

Classi seconde a scuola: ore 8.00-11.00

Classi Prime a scuola: ore 10.00-13.00 (gli studenti riceveranno informazioni per la formazione del gruppo all'esterno dell'Istituto per poi entrare in aula con i loro insegnanti.

Per le classi del Triennio l'orario osservato sarà 9.00-12 dal 14 al 28 settembre in modalità a Distanza sulla piattaforma Office 365

Esercizi di preparazione per gli alunni delle future prime Scientifico e Scienze Applicate

Presa la patente di Primo Grado? Scelta l’automobile (Indirizzo di studi)? Ora si tratta di preparare le valigie per il nostro viaggio. Il Liceo ti è vicino fin da ora: scegli di partecipare all’allenamento che ti proponiamo per affrontare in serenità il tuo lungo e avventuroso viaggio al liceo.

Non arrenderti quando sei in difficoltà e sfoglia il tuo libro della Scuola Media.

Trovi gli esercizi che abbiamo pensato per te: perché tu non sia solo/a e ti possa confrontare da subito con il tuo percorso liceale, allenandoti al melio per la grande avventura.

CF: 87002130174 - CM: MNIC82700X - Codice IPA: istsc_bsps05000x - Codice Univoco ufficio: UF71Q5
CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 24/09/2020