Da quest'anno cambia il sistema di assegnazione dei docenti di ruolo alle sedi scolastiche. I docenti trasferiti e/o assegnati negli ambiti territoriali hanno la possibilità di candidarsi nelle scuole che pubblicano l’avviso. In tal modo possono vedere riconosciute e valorizzate le proprie competenze professionali sviluppate attraverso le esperienze, ma anche costruite con le attività formative e dai titoli posseduti.
I dirigenti scolastici, al contempo, pubblicano gli avvisi che evidenziano i criteri per l’individuazione dei docenti in coerenza con il Piano triennale dell’offerta formativa e il Piano di miglioramento.
Da questo link è possibile accedere agli avvisi pubblicati all'Albo Pretorio per l’individuazione dei docenti per competenze, secondo quanto previsto dalla legge n. 107 /2015, art. 1 comma 79-83.
I modelli dovranno essere inviati tramite pec all'indirizzo: bsps05000x@pec.istruzione.it
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Si comunica che l'iniziativa denominata "Utopic FERMI PARTY" che dovrebbe tenersi il 13 Aprile alla discoteca PLAZA non è mai stata proposta nè approvata da nessun organo del Liceo "E. Fermi" e non ha nulla a che fare con il Liceo "E. Fermi".
Chi l'ha organizzata lo ha fatto a titolo personale, per ragioni personali, che nulla hanno a che fare con le ragioni della Scuola.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa MARIA GABRIELLA PODESTA'
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - 3.0 Italia
Condividi allo stesso modo per permetterne la diffusione e il riuso liberi
con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale (@istruzione.it)