Sportello di ascolto
Servizio di ascolto e sostegno.
Cos'è
Lo scopo principale dell’attività di sportello è offrire studenti, genitori e personale scolastico un percorso
di consulenza per aiutarli ad affrontare difficoltà che si possono affacciare nella vita quotidiana di ognuno.
L’obiettivo principale è infatti quello di aiutare a identificare le caratteristiche del proprio problema e gli aspetti
emotivi che lo contraddistinguono, di individuare i tentativi fatti finora per cercare di risolvere la situazione e di
identificare strade e metodi alternativi di risoluzione.
Come si accede al servizio
Scarica la modulistica allegata:
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Via Martiri delle Foibe, 8 25087 Salò (BS)
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
La richiesta di incontro può avvenire in due modi:
1. recapitando richiesta scritta nell’apposita cassetta delle lettere posta all’ingresso dell’edificio verde
(sotto l’orologio, di fronte al timbratore);
2. via mail nella piattaforma GSuite dell’Istituto, all’indirizzo sportello.ascolto@liceofermisalo.edu.it
Tempi e scadenze
Nessuna scadenze prevista per questo servizio.
Contatti
Tel: 0365 209 57
Tel: 0365 520 150
Email: bsps05000x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.
A cosa serve
Lo scopo principale dell’attività di sportello è offrire studenti, genitori e personale scolastico un percorso
di consulenza per aiutarli ad affrontare difficoltà che si possono affacciare nella vita quotidiana di ognuno.
Descrizione breve
Servizio di ascolto e sostegno.